CONSULENZA TECNICA
Consulenza tecnica per la progettazione, Direzione Lavori, Coordinamento della sicurezza di impianti e opere civili ed industriali
I principali ambiti della consulenza sono: opere in C.A. e C.A.P., impianti logistici, sistemi informativi e per la videosorveglianza, impianti elettromeccanici e termici.
AREA PERITALE
L’attività di consulenza tecnica di parte (Ctp), viene svolta nel settore edile, impiantistico anche in caso di controversie giudiziali che riguardano danni a immobili, Condomini, valutazione immobiliari, controversie in appalti pubblici e privati, controversie nel settore delle Utility, ricorsi nel settore degli appalti pubblici. Grazie all’esperienza più che decennale come consulenti tecnici del giudice (CTU) per il Tribunale di Milano e il Tribunale di Rho è garantito un elevato grado di professionalità.
AREA CONSULENZA AD ENTI ED ORGANISMI PUBBLICI
L’attività di consulenza riguarda gli studi di fattibilità e la predisposizione degli atti di gara (bandi, disciplinari, capitolati, DUVRI) per l’esperimento di procedure di evidenza pubblica nel settore del Facility Managemet/Global Service Immobiliare. La consulenza prevede anche tutta la fase di assistenza all’Ente Pubblico a seguito dell’aggiudicazione della gara d’appalto.